Sunday, May 24, 2015

Un Confronto tra Winnipeg e Washington DC

Ciao a tutti! Bentornati al mio blog!
Hi, everyone! Welcome back to my blog!

Questo post è un po' di compiti che ho fatto nella mia classe italiano a poche settimane fa. In questo caso, è un breve confronto tra due luoghi in cui ho vissuto, Winnipeg e Washington, DC. Spero che ti piaccia.
This post is a bit of homework that I did in my Italian class a few weeks ago. In this case, it is a brief comparison between two places where I have lived, Winnipeg and Washington, DC. I hope you enjoy it.

D'estate, Winnipeg è più piacevole di Washington perché, a Winnipeg, i giorni sono lunghi, caldi e soleggiati, senza l'umidità di Washington. D'estate, Winnipeg e meno piacevole di Washington perché, a Winnipeg, le zanzare sono numerose, di molte varietà, ed enormi.
In summer, Winnipeg is more pleasant than Washington because, in Winnipeg, the days are long, warm and sunny, without the humidity of Washington. In summer, Winnipeg is less pleasant than Washington because, in Winnipeg, the mosquitoes are numerous, of many varieties, and enormous.

D'inverno, Winnipeg è più piacevole di Washington perché c'è sempre la neve per terra e le giornate sono sempre soleggiati . . . e sempre freddissimi. A Washington, giornate invernali sono di solito grigi e desolato. D'inverno, Winnipeg è meno piacevole di Washington perché, a Winnipeg, inverno inizio presto (di solito in ottobre), i giorni di dicembre sono bui, con poche ore di sole, e non finisce fino a marzo o aprile. In realtà, tempeste di neve a maggio non sono insoliti, e gli ultimi pezzi di neve di solito si sciolgono a giugno.
In winter, Winnipeg is more pleasant than Washington because there is always snow on the ground and the days are always sunny . . .  and always very cold. In Washington, winter days are usually gray and desolate. In winter, Winnipeg is less pleasant than Washington because, in Winnipeg, winter begins early (usually in October), the days of December are dark, with few hours of sunlight, and it doesn't end until March or April. Actually, snowstorms in May are not unusual, and the last bits of snow usually melt in June.

Che cosa ne pensate? Lasciate i vostri commenti giù.
What do you think? Leave your comments below.

Ciao, al fino il prossimo tempo!
Bye, until next time!


No comments: